Il Progetto

Il progetto "Con il Cuore in Abruzzo"

Conilcuoreinabruzzo.net è un progetto no profit, organizzato da volontari, nato in Abruzzo, con spirito resiliente per trasformare gli eventi naturali calamitosi in una risorsa.

Non una semplice raccolta di fondi, ma l’invito a vivere l’Abruzzo con il cuore, l’invito a venire in Abruzzo per le prossime vacanze o acquistare i suoi prodotti tipici.

Un modo concreto per permettere a questa comunità di ripartire attraverso un modello di solidarietà molecolare e glocal.

Ideato da Antonio Cilli, Francesco Spina e dalla community Cittanet, il progetto è aperto e in divenire, per suggerire miglioramenti info@conilcuoreinabruzzo.net

Tutto il materiale è concesso in licenza Creative Commons 3.0 Italia

La nostra gente è forte e gentile. Più forte della neve, più forte del terremoto: ci siamo sempre rialzati e ci rialzeremo ancora.

Tanto forti e tanto Gentili. Viva l'Abruzzo.

Come funziona

  • Scegli la città in cui vuoi soggiornare
  • Cerca l'hotel attraverso il box giallo di Booking presente su questo sito
  • Prenota il tuo hotel
  • Al termine del tuo pernottamento riceveremo una commissione sulla tua prenotazione. L'intero importo di TUTTE le commissioni ricevute sarà donato ad un progetto che verrà comunicato su questo sito entro il 31 maggio 2017 e sarà individuato dalla community di Cittanet attraverso una apposita discussione sul forum.
Booking.com

Partecipa al progetto inviando le tue foto e i tuoi articoli

I partner del progetto